Carmine Giovanni Rubino

Carmine Giovanni Rubino

Millennials Campania Sostenitore di Italia Viva

I valori, le passioni, le credenze sono piene di sentimento, partono dal profondo, si avvertono e si sentono ma, non si concretizzano mai nell'ideale che poi persegui, perché è la persona e il suo modo che ti insegna davvero questi sentimenti.

Se amo la politica non è solo perché mi piace e sono stato educato a viverla e a comprenderla ma ne sono affascinato perché c'è stato chi mi ha illustrato indirettamente come si vive, Matteo Renzi ha il suo modo che può essere giusto o sbagliato ma è il suo modo, un atteggiamento che ognuno può assumere a proprio gusto, ed è lì che poi le nuove generazioni e tutti si aggrappano al riconoscimento personale, alla voglia che ho io di decidere da che parte stare e chi voler rappresentare per far si che sussista una linea continuativa e riformatrice.

Per attuare il progresso e il futuro che è prettamente il nostro. La voglia quindi di rappresentare, affiancare e sostenere un leader come Renzi parte dai suoi comportamenti di base con il popolo e i giovani, soprattutto la voglia di sostenere la sua tesi nonostante le critiche... quelle critiche che,nel mio piccolo, raggiungono anche me, critiche non costruttive ma soprattutto lontane da quella che è la realtà politica, sono critiche che lasciano il tempo che trovano, non possono assolutamente toccarmi da vicino perché per me la politica è attività, per me rispettare e credere in un valore, un ideale, uno stile è fondamentale.

Sono valori che mi hanno insegnato i miei genitori.
Fiero di essere dalla parte di Matteo Renzi.

#ItaliaViva