Millennials

Millennials

Leggi altri post di questo autore

La scuola estiva “Meritare l’Italia” si rivolge a giovani dai 16 ai 30 anni: 4 giornate con Matteo Renzi, per combattere le fake news, per costruire una visione di futuro, per rendere protagonista una nuova generazione.

Non è una semplice scuola di politica, ma un’occasione inedita di formazione, incontro, discussione.

Un tempo per lavorare insieme, per studiare, conoscere, appassionarsi: perché per osare sogni grandi servono strumenti interpretativi dell’oggi e del futuro che si sta generando.

È una grande sfida: meritare l’Italia, con tutta la sua storia e la sua bellezza, ma anche riempire l’Italia e il suo futuro di merito.

Per questo vogliamo formare una nuova classe dirigente, che sia competente, coraggiosa, appassionata; una generazione di leaders non di followers.

Clicca qui per presentare la tua domanda di iscrizione (devi avere un account Google per farlo)

Qui la pagina ufficiale dei Comitati Ritorno al Futuro per restare aggiornato su tutte le news riguardanti la scuola e non solo.

Note logistiche: La scuola inizierà con la cena di mercoledì 21 agosto e terminerà con il pranzo di sabato 24 agosto. Si svolgerà presso Renaissance Tuscany il Ciocco, Via Giovanni Pascoli, Castelvecchio Pascoli (LU) (qui per arrivare)
Per la partecipazione verrà richiesto un contributo di 100 euro che comprenderà, oltre alle attività della scuola, tutte le spese di vitto e alloggio.
Per richieste particolari o ulteriori informazioni scrivere a bonetti@matteorenzi.it.