Carmine Giovanni Rubino

Carmine Giovanni Rubino

Millennials Campania Sostenitore di Italia Viva

Oggi scelgo nuovamente Matteo Renzi.

Nella vita le sfumature esistono ma una presa di posizione bisogna assumerla sempre per essere trasparenti e coerenti, per non avere ripensamenti e soprattutto per non avere il dubbio ogni qualvolta si presenta una situazione anomala. Se si sa il proprio valore, il proprio ideale e pensiero di vita è difficile smarrire il punto proprio di vista,anzi viene più facile qualsiasi scelta da intraprendere.

La coerenza, la perseveranza, la determinazione è proprio questo,inseguire i propri ideali!n Io personalmente so di non essere realmente in politica ma ci credo talmente tanto che mi sento parte integrante dei pensieri di Renzi e delle circostanze attorno, io ci credo per davvero. Che lo seguirò solo in vittoria ma lo seguirò sempre,se lui si mette in disparte lo apprezzo ma credo comunque alla nuova forma di governo, io penso al meglio e credo alla buona governabilità, ma il modo di parlare e affrontare del mio leader non lo abbandono.

Io ci credo, ho le mie idee personali.

Ora mettiamoci in cammino che ci aspettano altre avventure. Voglio essere chiaro questo Governo Giallo/Rosso non mi piace ma lo rispetto e lo condivido perché prima delle idee personali viene il bene per L’Italia. L’Italia stava andando in recessione sul serio. Quindi sosterrò questo Governo guidato dal Presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte.

Prossima destinazione Leopolda 10: zaino in spalla e Avanti verso nuove avventure.